Gli Eventi / News2021-03-30T16:11:30+00:00

• VIADANESE DELL’ANNO – Settembre

• ASPETTANDO SANTA LUCIA – Dicembre

I NOSTRI PROGETTI

I Nostri progetti, eventi, iniziative. Dalla cultura all’intrattenimento, dalla tradizione all’innovazione.

Per tutti.

…E LE STELLE STANNO A GUARDARE,ESTATE 2021

In continuità con il progetto iniziato l’estate scorsa, in piena pandemia, ProLoco Viadana, anche grazie alla collaborazione indispensabile dell’amministrazione comunale e degli altri enti volontaristici, proporrà alla cittadinanza una varietà d’eventi, programmati in quattro diverse serate, al fine di far ripartire, stavolta si spera in maniera definitiva, il motore degli eventi e del divertimento viadanese. “… E le stelle stanno a guardare, estate 2021”

Giugno 21st, 2021|

NUOVI PROGETTI PRESSO LA NUOVA SEDE

Nuove ambizioni a Casa Viadana. A partire dal 24 maggio, fino almeno agli inizi di luglio, ProLoco, come già anticipato nell’articolo precedente, grazie al contributo fondamentale di due stagisti, Martina e Antonio , aprirà, finalmente, la sua sede alla cittadinanza, consentendo la fruizione dello spazio a tutti i viadanesi (e non). Sala per la lettura di quotidiani e riviste, aula studio, ricevimenti privati: queste sono alcune delle attività, che i cittadini di diverse fasce d’età possono svolgere negli interni della nuova sede.

Maggio 14th, 2021|

VIADANA MOOD 2021

VIADANA MOOD 2021 è uscito in questi giorni! Il nostro libretto/manuale/giornale sulla Città di Viadana è disponibile sia in versione cartacea che in versione digitale per una continua e comoda consultazione. Da consultare per tutto l'anno. Siamo orgogliosi, ringraziamo di cuore gli sponsor che ci hanno supportato, i fotografi e i creativi che ci hanno donato la bellezza delle loro opere, il nostro fantastico Team PRO LOCO e tutta la cittadinanza.

Marzo 30th, 2021|