Gli Eventi / News2021-03-30T16:11:30+00:00

• VIADANESE DELL’ANNO – Settembre

• ASPETTANDO SANTA LUCIA – Dicembre

I NOSTRI PROGETTI

I Nostri progetti, eventi, iniziative. Dalla cultura all’intrattenimento, dalla tradizione all’innovazione.

Per tutti.

CASA VIADANA – INAUGURAZIONE

"Save The Date"! Il 12 Dicembre stiamo organizzando un open day di inaugurazione della nostra nuova sede, CASAVIADANA, il centro polifunzionale per le nostre iniziative e tanto altro. Dall'alba al tramonto una serie di attività e festeggiamenti per stare insieme e fare conoscere tutte le attività che si svolgono e si svolgeranno a CASAVIADANA. Musica, cucina, intrattenimento, una vera e propria festa che durerà tutto il giorno. Restate sintonizzati e via via vi informeremo sui dettagli della giornata. Vi aspettiamo.

Ottobre 22nd, 2021|

MERENDA CON I NONNI

È stato un pomeriggio davvero denso di emozioni, abbiamo avuto un iniezione di adrenalina nel vedere felici gli ospiti dell’ Istituto Geriatrico Grassi. Abbiano fatto davvero tanti scatti ma nel rispetto della privacy abbiamo cercato di selezionare le foto in cui non si vedano i volti.

Ottobre 5th, 2021|

…E LE STELLE STANNO A GUARDARE,ESTATE 2021

In continuità con il progetto iniziato l’estate scorsa, in piena pandemia, ProLoco Viadana, anche grazie alla collaborazione indispensabile dell’amministrazione comunale e degli altri enti volontaristici, proporrà alla cittadinanza una varietà d’eventi, programmati in quattro diverse serate, al fine di far ripartire, stavolta si spera in maniera definitiva, il motore degli eventi e del divertimento viadanese. “… E le stelle stanno a guardare, estate 2021”

Giugno 21st, 2021|

NUOVI PROGETTI PRESSO LA NUOVA SEDE

Nuove ambizioni a Casa Viadana. A partire dal 24 maggio, fino almeno agli inizi di luglio, ProLoco, come già anticipato nell’articolo precedente, grazie al contributo fondamentale di due stagisti, Martina e Antonio , aprirà, finalmente, la sua sede alla cittadinanza, consentendo la fruizione dello spazio a tutti i viadanesi (e non). Sala per la lettura di quotidiani e riviste, aula studio, ricevimenti privati: queste sono alcune delle attività, che i cittadini di diverse fasce d’età possono svolgere negli interni della nuova sede.

Maggio 14th, 2021|

VIADANA MOOD 2021

VIADANA MOOD 2021 è uscito in questi giorni! Il nostro libretto/manuale/giornale sulla Città di Viadana è disponibile sia in versione cartacea che in versione digitale per una continua e comoda consultazione. Da consultare per tutto l'anno. Siamo orgogliosi, ringraziamo di cuore gli sponsor che ci hanno supportato, i fotografi e i creativi che ci hanno donato la bellezza delle loro opere, il nostro fantastico Team PRO LOCO e tutta la cittadinanza.

Marzo 30th, 2021|