Viadana Mood Video

6 Aprile 2021

Il Video di presentazione di VIADANA MOOD 2021

È da mesi che stiamo lavorando a questo progetto, noi crediamo che tutti insieme potremmo mettere un tassello per rinascere insieme. Questo il video che abbiamo creato per presentare VIADANA MOOD 2021!

Il nostro gruppo di volontari, pensa che, TURISMO CULTURA e SERVIZI PER IL SOCIALE siano una base di (ri)partenza per un Viadana migliore.
Se condividi con noi questo pensiero non esitare a condividere questo video che presenta la nostra città.

VIADANA MOOD è arrivato, in forma digitale, sfoglialo a questo link: https://www.prolocoviadana.it/viadana-mood-2021/
A partire da metà Aprile inizieremo a distribuire Viadana mood in tutte le attività commerciali del comune di Viadana.
Per questo video ringraziamo per la preziosa collaborazione Nicolas Lombardi, Luca Ghidorzi, Sergio Marcheselli - Photo, Timur Rella, Filippo Resta e tutti i nostri volontari.

Si ringrazia per il patrocinio concesso il Comune di Viadana, Comune di Brescello, Comune di Sabbioneta, Comune di Pomponesco e il Comune di Commessaggio.