29 Aprile 2022

È USCITO VIADANA LIFE 2022!

Dopo VIADANA mood2021 arriva VIADANA life2022.

Siamo giunti alla seconda edizione della guida sulle informazioni utili e su gli eventi della Città di Viadana.

Un magazine ideato, studiato, creato e impaginato interamente da Pro Loco Viadana.

Ringrazio il volontario Simone Pagliari per avere seguito ancora una volta questa attività con grandissima passione, determinazione e massima serietà con l’intento di lasciare alla comunità Viadanese e alle persone di passaggio uno strumento fondamentale per conoscere e sfruttare al meglio i servizi per il cittadino e le bellezze paesaggistiche che ci circondano.

Un grazie va anche allo storico volontario Antonio Vizzacchero che si è occupato della partecipazione degli sponsor e a Vittorio Boni di Studio Badini per avere dato il suo apporto professionale nell’occuparsi della creazione della copertina e i tanti valenti fotografi che ci hanno concesso le loro immagini: Simone Zarotti, Luca Ghidorzi, Sergio Marcheselli, Lorenzo Avosani, Gianni Torelli, Daniele Mazzieri.

Ringrazio infine tutti gli sponsor che hanno dato modo a Viadana Life 2022 di nascere e ai volontari che supportano sempre con entusiasmo e partecipazione.

L’informazione e la conoscenza di Viadana sono fondamentali per viverla al meglio, VIVI, AMA, SOCIALIZZA, scopri la tua città, questo è lo slogan di copertina.

Sarà distribuito in tutte le case e negli esercizi pubblici. Sempre consultabile online CLICCANDO QUI

Matteo Rosastri presidente

PROLOCO VIADANA