NUOVA DATA “FESTA DEL LAMBRUSCO”

Venerdì 26 e Sabato 27 Maggio

Maggio 2023
Proloco Viadana comunica il cambio data della festa del Lambrusco.
Viste le previsioni avverse per il week-end programmato 20-21 Maggio, le associazioni organizzatrici, Proloco VIADANA, Osservatorio del Lambrusco e Amurt Viadana hanno deciso di posticipare la festa a venerdì 26 e sabato 27 Maggio, la domenica non sarà presa in considerazione perché il centro storico sarà occupato dai banchi del mercato alta qualità terre dei Gonzaga.
Se è stata presa questa decisione è perché sono state valutate tutte le variabili, non è stata una decisione facile in quanto ogni week end preso in esame, presentava delle limitazioni strutturali e organizzative che si allontanavano dal nostro progetto iniziale
Una delle motivazioni che ci ha portato a scegliere il week end prossimo è perché una delle associazioni cardine della manifestazione non sarebbe stata disponibile il week end del 2 di Giugno.
Ci aspettano comunque due giorni intensi e ricchi di novità.. come promesso!
18/05/23
ProLoco Viadana