Maggio 2023

La terza edizione del nostro magazine VIADANA Enjoy, guida sulle informazioni utili e su gli eventi della Città di Viadana è stata distribuita su tutto il territorio in versione cartacea. Ora è disponibile anche la versione sfogliabile online cliccando questo link VIADANA ENJOY ONLINE. Un magazine ideato, studiato, creato e impaginato interamente da Pro Loco Viadana. Ringraziamo il volontario Simone Pagliari per avere seguito ancora una volta questa attività con grandissima passione, determinazione e massima serietà con l’intento di lasciare alla comunità Viadanese e alle persone di passaggio uno strumento fondamentale per conoscere e sfruttare al meglio i servizi per il cittadino e le bellezze paesaggistiche che ci circondano. Ringraziamo Antonio Vizzachero storico volontario di Proloco che con il suo tempo ha raccolto le sponsorizzazioni, utili a finanziare questo progetto, ringrazio gli sponsor che per il terzo anno consecutivo hanno dato fiducia alla nostra associazione di volontariato.

Concludiamo col ringraziare Sergio Marcheselli ( fotografo) Ugo Galli (illustratore) e Vittorio Boni (grafico)  per l’impaginazione della copertina e per le foto concesse.

Consultate il giornalino che contiene anche tante utilità quotidiane. QUI VIADANA ENJOY ONLINE

Proloco Viadana